In inverno inoltrato i malanni stagionali sono dietro l’angolo e, anche se pian piano gli anticorpi si abituano naturalmente alla stagione, dargli un piccolo aiuto può fare la differenza.

Questo aiuto può arrivare direttamente dalla nostra alimentazione e anche in modo gustoso e rigenerante. 

Al punto degustazione di ellsey dolly, ad esempio, la miglior colazione sana e colorata è l’estratto di frutta fresca

Abbiamo scelto di servire solo frutta di stagione e, possibilmente, a km zero, data la ricchezza di agricoltori nel nostro territorio. 

Mele verdi e croccanti Granny Smith, kiwiarancelimonicarote contribuiscono a creare il nostro mix invernale, che ti proporremo ancora per le prossime settimane al nostro bancone. Energia e vitamine in un drink di veloce assorbimento. 

Ti spieghiamo il perché abbiamo deciso di servire gli estratti, oltre alle semplici spremute: gli estratti di frutta e verdura sono una delle ultime novità nel campo dell’alimentazione sana ed equilibrata. Un estrattore di alta gamma estrae a freddo i succhi puri di frutta e verdura, grazie al meccanismo di lenta spremitura interno, mantenendone intatte le proprietà organolettiche e vitaminiche. Se fate gli estratti a casa vostra, saprete che si mantengono anche molto bene per un giorno intero e gli scarti (la fibra della frutta e della verdura) possono essere riutilizzati in preparazione culinarie come frittate, crostate, dolci, torte salate. 

Un metodo fantastico, gustoso, sano, sempre nuovo e personalizzabile per ricaricare le energie nelle fredde giornate invernali! Passate a provarlo nel nostro tasting point in Viale Marazza 22 a Borgomanero.